Anche la nostra cucina ha una lunga storia familiare…
In effetti nel lontano 1979 abbiamo iniziato a lavorare come ristoratori proponendo un menù tipico tradizionale romagnolo. In quei tempi i nostri piatti forti erano soprattutto le paste fatte rigorosamente con il matterello, i sughi romagnoli e la carne cotta alla griglia.
La Chef che guidava la cucina per molti anni è stata Marta, la madre di Antonella, oggi chef e titolare del ristorante.
Da ben dieci anni è avvenuto il passaggio di consegna da madre in figlia, da chef a chef, e così oggi possiamo dire che la nostra cucina è caratterizzata dalla tradizione, avendo mantenuto intatte le ricette e le preparazioni di Marta, ma arricchita anche da creatività e innovazione, con piatti stagionali e originali.
Da noi è possibile degustare gli “originali” passatelli verdi su fonduta al parmigiano, gli strichetti di grano khorasan (kamut) oppure il nostro vegetariano stagionale.
Nel tempo Antonella si è affinata anche nel proporre un piccolo menù di pesce che è possibile trovarlo sempre, avendo così una scelta per tutti i gusti.
I dessert dei nostri menù sono fatti ovviamente in casa e con vanto possiamo dirci i primi nell’aver fatto conoscere e proposto in zona la crema catalana, ormai proposta da molti.
Vi aspettiamo…Buon Appetito!!!